01-02/04/17 Insieme per il bene comune 2017

L’A.P.S. Peniel ha partecipato anche quest’anno all’evento che più di tutti rappresenta la solidarietà e l’amore verso il prossimo, non solo a parole, ma con i fatti: il Good Deeds Day!

Dal 31 marzo al 2 aprile 2017, Roma è stata teatro di numerose iniziative aventi come fine condiviso quello di dimostrare amore praticamente, nel sociale.

L’A.P.S. Peniel si è attivata con grande entusiasmo sabato 1 aprile con il laboratorio interculturale per bambini “Insieme per crescere”. Con spettacoli, giochi, musica e colori abbiamo trasmesso il messaggio d’amore di Dio ai bambini di diverse nazionalità. Vederli sorridere, divertirsi, giocare insieme e ricevere questo messaggio d’amore è stato qualcosa emozionante e stupefacente.

Domenica 2 aprile, nonostante la pioggia, l’A.P.S. Peniel ha potuto dare il proprio contributo alla giornata conclusiva del Good Deeds Day, tenutasi anche quest’anno nello spettacolare contesto del Circo Massimo. Face painting, coreografie, palloncini, intrattenimento coi nostri mitici clown e altro ancora… ecco come, insieme ad altre associazioni, abbiamo colorato di gioia e amore il cielo di Roma grigio per il maltempo.

01/04/17 – Insieme per crescere

02/04/17 – Intrattenimento al Circo Massimo